PIATTAFORME ELEVATRICI giglio

a movimento verticale

Piattaforme elevatrici

Si tratta di piattaforme elevatrici a movimento verticale per il trasporto di persona in piedi o su carrozzina, idonee per collegare abitazioni disposte su più livelli.

Il prodotto Giglio Ascensori, oltre ad essere estremamente versatile sulle dimensioni, propone una differenziata e molteplice proposta di materiali e colori al fine di poter adattare in ogni luogo il prodotto più idoneo per potersi armonizzare con l'ambiente preesistente. La peculiarità del prodotto verte sull'altezza di cabina. Questa singolare peculiarità consente di risolvere i problemi in ambienti particolarmente bassi (per esempio sottotetti o mansarde particolarmente basse).

Ma non solo: il personale dell'azienda può arrivare a collegare in vani scala particolarmente bassi stretti il piano di partenza fino ad un sesto piano. L'installazione può essere effettuata indifferentemente su vano portante costituito da muratura o cemento armato, oppure con torre strutturale autoportante costituita da montanti e traversi in acciaio con un tamponamento a vetro o altri materiali a scelta dal campionario Giglio. Silenzioso e confortevole, questo impianto consumando come un elettrodomestico si aggiunge all'abitazione a tutti gli effetti come un bene che valorizza l'edificio oltre che a renderlo più fruibile. La cura dei dettagli estetici e delle sicurezze di funzionamento, lo rendono funzionale ed affidabile consentendo l'installazione anche all'esterno dell'edificio rendendo il prodotto praticamente idoneo per qualsiasi situazione.

Il prodotto è conforme alle normative vigenti ed è coperto da garanzia 24 mesi.

Piattaforme elevatrici a pantografo

Piattaforme elevatrici a pantografo

Si tratta di piattaforme elevatrici a movimento verticale per il trasporto di persona in piedi o su carrozzina. Le caratteristiche del pantografo, ne fanno il prodotto ideale per situazioni con dislivelli da superare non superiori ai 160 cm, per esempio il raccordo tra due piani "ammezzati" o rialzati non allineati al livello stradale. Inserito in vani creati con muratura o in proprio con vani in acciaio riesce a soddisfare i necessari requisiti di sicurezza mantenendo un impianto visivo ed estetico non invasivo e piacevole. L’installazione sia all’interno che all’esterno dell’edificio soddisfa le esigenze dell’utenza finale e delle richieste normative per abbattimento delle barriere architettoniche. Tutti i comandi sono a pressione costante e vengono abilitati da interruttori a chiave estraibili.

Il prodotto è conforme alle normative vigenti ed è coperto da garanzia 24 mesi.

Piattaforme elevatrici con cancellini

Piattaforme elevatrici a cancellini

Si tratta di piattaforme elevatrici a movimento verticale per il trasporto di persona in piedi o su carrozzina, idonee per collegare abitazioni disposte su più livelli.

La peculiarità del prodotto verte sull’altezza di cabina con pareti di solamente 120 cm. Questa singolare caratteristica consente di risolvere i problemi in ambienti particolarmente bassi (per esempio sottotetti o mansarde particolarmente basse). L’installazione può essere effettuata indifferentemente su vano portante costituito da muratura o cemento armato, oppure con torre strutturale costituita da montanti e traversi in acciaio con un tamponamento a vetro o altri materiali a scelta dal ns. campionario.

Silenzioso e confortevole, questo impianto consumando come un elettrodomestico si aggiunge a tutti gli effetti come un bene che valorizza l’edificio oltre che a renderlo più fruibile. La cura dei dettagli estetici e delle sicurezze di funzionamento, lo rendono funzionale ed affidabile consentendo l’installazione anche all’esterno dell’edificio rendendo il prodotto praticamente idoneo per qualsiasi situazione.

Il prodotto è conforme alle normative vigenti ed è coperto da garanzia 24 mesi.

Share by: